









Neu saniert, 7 Personen, direkt an der Autobahn und Mercedes Werk

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3,8 km da Piazzale Fieristico di Sindelfingen, Neu saniert, 7 Personen, direkt an der Autobahn und Mercedes Werk mette a disposizione un alloggio a Sindelfingen provvisto di terrazza, ristorante e bancomat. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
CongressCentrum Böblingen è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo Messe Stuttgard si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Wurmbergstraße 571063 Sindelfingen
Date del soggiorno
Disponibilità con