









Apartment and room Hudoletnjak

Splendido 8.7 (57 pareri)
Residence
Descrizione
A 500 metri da Mala Plaža, Apartment and room Hudoletnjak offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi includono una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Marina Punat è a 20 km da Apartment and room Hudoletnjak, mentre Kosljun Franciscan Monastery si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Br. Franolić 1351515 Šilo
Date del soggiorno
Disponibilità con