Appartamento Panoramico nelle vicinanze di Gubbio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartamento Panoramico nelle vicinanze di Gubbio prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 44 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. L’alloggio si trova a 44 km da Basilica di San Francesco e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Via San Francesco è a 44 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 47 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Doria, 1806028 Sigillo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -------