At Sun Sea Terrace - 300 (PH)

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
At Sun Sea Terrace - 300 (PH) si trova a Siesta Key, a 16 km da John and Mable Ringling Museum of Art, 10 km da Sarasota Opera e 10 km da Marina Jack Restaurant And Marina. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Spiaggia di Siesta Key e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Presso At Sun Sea Terrace - 300 (PH) troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Sarasota County Visitor Information Center And History Museum è a 12 km da questa struttura, mentre St. Armands Circle si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
300 Calle MiramarSiesta Key 34242
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ------------