Lantana - 5251A

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Spiaggia di Siesta Key, 16 km da John and Mable Ringling Museum of Art e 10 km da Sarasota Opera, Lantana - 5251A è un alloggio ubicato a Siesta Key. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV con canali satellitari.
Presso questa casa vacanze troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Marina Jack Restaurant And Marina è a 10 km da Lantana - 5251A, mentre Sarasota County Visitor Information Center And History Museum si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
5251 Calle MenorcaSiesta Key 34242
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -----------