









Área Nevada 22

Eccezionale 9.6 (43 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 33 km da Parco delle Scienze di Granada a Sierra Nevada, Área Nevada 22 mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 34 km da Museo San Juan de Dios e 34 km da Quartiere Albayzín.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare lo sci.
Alhambra è a 35 km da Área Nevada 22, mentre Paseo de los Tristes si trova a 35 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
URB Sol y Nieve, Edificio Área Nevada, piso 2º, puerta 22 Monachil18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con