









Monte oiz con vistas

Molto bene 8.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Monte oiz con vistas propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 33 km da Parco delle Scienze di Granada. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre questo appartamento offre un punto vendita di skipass.
Cattedrale di Granada è a 34 km da Monte oiz con vistas, mentre Museo San Juan de Dios si trova a 34 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle de la Virgen de las Nieves18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con