









Sol

Splendido 8.7 (72 pareri)
Residence
Descrizione
Sol offre un alloggio nella città di Sierra Nevada e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 34 km da Parco delle Scienze di Granada, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di PS2, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Museo San Juan de Dios è a 35 km da Sol, mentre Quartiere Albayzín si trova a 35 km di distanza. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
CALLE FUENTE DEL TESORO18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con