









Plaza Pradollano Edificio Montblanc

Molto bene 8.3 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 32 km da Parco delle Scienze di Granada e 32 km da Cattedrale di Granada, a Sierra Nevada, Plaza Pradollano Edificio Montblanc mette a disposizione alloggi con TV a schermo piatto. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Museo San Juan de Dios è a 33 km da questo appartamento, mentre Quartiere Albayzín si trova a 33 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén) è a 51 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Edificio Montblanc18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con