









Sol del Sur Sierra Nevada

Piacevole 6.9 (496 pareri)
Residence
Descrizione
Sol del Sur Sierra Nevada mette a disposizione alloggi a Sierra Nevada, a 33 km da Parco delle Scienze di Granada e 34 km da Museo San Juan de Dios. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In zona è possibile praticare lo sci e il ciclismo, mentre questo appartamento offre l’accesso diretto alle piste.
Quartiere Albayzín è a 34 km da Sol del Sur Sierra Nevada, mentre Alhambra si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén) è a 52 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avda Virgen de las Nieves Edificio Bulgaria18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con