









Hyatt Regency Sydney

Molto bene 8.2 (8777 pareri)
Hotel
Descrizione
Un rifugio premium sul litorale di Sydney
Situato accanto al Darling Harbour, nel Central Business District (CBD) di Sydney, l'Hyatt Regency Sydney è stato recentemente rinnovato e rappresenta un paradiso di relax per i viaggiatori d'affari o di piacere.
Potrete rilassarvi nei bar e ristoranti dell'hotel, tra cui lo sky bar Zephyr, che vanta una vista panoramica mozzafiato su Darling Harbour, un high tea nella Lobby Lounge, la colazione a buffet presso il Sailmaker, l'immersivo cocktail bar Jackalberry e il Dundee Arms, uno dei più antichi pub di Sydney sopravvissuti per una birra veloce. Se necessitate di riunirvi per affari, avrete modo di usufruire dei servizi per riunioni ed eventi all'avanguardia
878 camere ben arredate, arredi moderni e servizi di lusso rendono il vostro soggiorno straordinario, tra cui bagni con cabina doccia e comode postazioni di lavoro.
Tra gli altri servizi dell'Hyatt Regency Sydney figurano un centro fitness aperto 24 ore su 24, un parcheggio, spazi per riunioni all'avanguardia e l’Hyatt E-Concierge.
Situato in posizione centrale, a meno di 15 minuti a piedi dal Centro Convegni Internazionale e da Barangaroo, l'Hyatt Regency Sydney offre una piscina all'aperto, un centro fitness e camere con connessione Wi-Fi gratuita. La struttura dista meno di 10 minuti a piedi da Darling Harbour, dalla stazione ferroviaria Town Hall e da Chinatown. Il Teatro dell'Opera di Sydney, il quartiere The Rocks e i Royal Botanic Gardens sono tutti raggiungibili in 25 minuti a piedi.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Spa
Posizione
161 Sussex StreetSydney 2000
Date del soggiorno
Disponibilità con