









Angel apartament

Eccezionale 10 (109 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Angel apartament propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,2 km da Union Square. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Passaggio delle Scale di Sibiu è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Torre del Consiglio di Sibiu si trova a 3,3 km di distanza. Aeroporto di Sibiu si trova a 3 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Strada Profesor Aurel Popa ap.2,bl.5-7 etaj 1550077 Sibiu
Date del soggiorno
Disponibilità con