









Holiday home in Sibenik - Sibenik Riviera 43221

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,5 km da Municipio di Šibenik - Sebenico e 1,6 km da Barone Fortress, Holiday home in Sibenik - Sibenik Riviera 43221 prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 800 metri da Spiaggia di Banj, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV con canali satellitari.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fortress of St. Michael, Cathedral of St. James e Sibenik Town Museum. Aeroporto di Spalato si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
22000 Šibenik (Sebenico)Date del soggiorno
Disponibilità con