









Green Oasis City Center Apartment

Favoloso 9.3 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Green Oasis City Center Apartment mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,7 km da Spiaggia di Banj. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Barone Fortress, Municipio di Šibenik - Sebenico e The Church of St Barbara Šibenik. Aeroporto di Spalato si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Vinka Maglice 1522000 Šibenik (Sebenico)
Date del soggiorno
Disponibilità con