









APARTMENT KATA

Molto bene 8.2 (10 pareri)
Residence
Descrizione
A 900 metri da Barone Fortress, APARTMENT KATA mette a disposizione un alloggio a Šibenik provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,9 km da Spiaggia di Banj e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Questo appartamento prevede un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di APARTMENT KATA includono Municipio di Šibenik - Sebenico, The Church of St Barbara Šibenik e Sibenik Town Museum. Aeroporto di Spalato si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ulica Ispod Vidillice22000 Šibenik (Sebenico)
Date del soggiorno
Disponibilità con