









Residence Providenca

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Residence Providenca prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1 km da Municipio di Šibenik - Sebenico. Situata a 600 metri da Spiaggia di Banj, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Barone Fortress, Fortress of St. Michael e Cathedral of St. James. Aeroporto di Spalato si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Kornatska ulica 9A22000 Šibenik (Sebenico)
Date del soggiorno
Disponibilità con