









Two-Bedroom Apartment In Sibenik

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Two-Bedroom Apartment In Sibenik è un alloggio ubicato a Šibenik, a 500 metri da Spiaggia di Maratuša e 6,7 km da Municipio di Šibenik - Sebenico. Questo appartamento è a 7 km da Barone Fortress e 3,8 km da Aquapark Solaris.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
The Church of St Barbara Šibenik è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Sibenik Town Museum si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 57 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
22000 Šibenik (Sebenico)Date del soggiorno
Disponibilità con