









Tomy's Log House - Need CAR

Favoloso 9 (25 pareri)
Residence
Descrizione
Tomy's Log House - Need CAR, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Shiraoi a 34 km da Stazione Ferroviaria di Tomakomai, 30 km da Stazione di Higashi-Muroran e 36 km da Stazione di Muroran. Questo alloggio con vista sul giardino propone un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 1 stella ha anche il WiFi gratuito.
Kojohama Park Golf Club è a 7,4 km da questa casa vacanze, mentre Noboribetsu Marine Park Nixe si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Shin-Chitose si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Takeura 351-2Shiraoi
Date del soggiorno
Disponibilità con