









Coral Bay Roby

Molto bene 8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Sharm El Sheikh, Coral Bay Roby offre un balcone con vista sulla piscina e sul giardino, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, inglese, spagnolo e italiano.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco.
Spiaggia di Domina Coral Bay è a a due passi da questo appartamento, mentre Centro commerciale SOHO Square Sharm El Sheikh si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Domina Coral BaySharm el Sheikh
Date del soggiorno
Disponibilità con