









Domina Coral Bay Appartamento Privato

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Spiaggia di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, Domina Coral Bay Appartamento Privato prevede un alloggio provvisto di giardino, noleggio auto, una zona spiaggia privata sala comune e terrazza. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, un mini club e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. C'è un’area salotto e una cucina con minibar.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, inglese, spagnolo e italiano, e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Centro commerciale SOHO Square Sharm El Sheikh è a 7,3 km da Domina Coral Bay Appartamento Privato, mentre Parco Nazionale di Ras Mohammed si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Domina Resort EntranceSharm el Sheikh
Date del soggiorno
Disponibilità con