









Big Apartment 3 rooms in Sierra nabq bay

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Big Apartment 3 rooms in Sierra nabq bay si trova in zona Nabq Bay a Sharm El Sheikh, a 1,7 km da Spiaggia del Royal Albatros Moderna, 14 km da Centro commerciale SOHO Square Sharm El Sheikh e 23 km da International Congress Center-Maritim Jolie Ville. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Kartodromo Ghibli Raceway è a 23 km da questo appartamento, mentre Porto Sharm si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Sharm El Sheikh - Dahab Road Nabq bay SierraSharm el Sheikh
Date del soggiorno
Disponibilità con