Sri Rasa Homestay @ I-City, I-Soho Shah Alam

Molto bene 8.1 (181 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sri Rasa Homestay @ I-City, I-Soho Shah Alam si trova a Shah Alam e propone la vista sulla città, una piscina all'aperto, un centro fitness, un giardino, una terrazza e un ristorante. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Questo appartamento offre una sauna.
Sri Rasa Homestay @ I-City, I-Soho Shah Alam prevede un’area giochi per bambini.
Royal Gallery a Selangor è a 11 km da questa struttura, mentre Evolve Concept Mall si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Block A1, I-Soho, I-City40000 Shah Alam
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------