









RentalSevilla Marianillo

Splendido 8.9 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
RentalSevilla Marianillo si trova in zona Triana a Siviglia, a 1,7 km da Alcázar di Siviglia, 1,4 km da Giralda e 1,8 km da Barrio de Santa Cruz. Con aria condizionata, l'alloggio è a 900 metri da Ponte di Isabella II e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 4 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco di Maria Luisa, Plaza de Armas e Plaza de Toros La Maestranza. Aeroporto di Siviglia si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle Marianillo, 2 2ºC41010 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con