Ático con vistas espectaculares a la Catedral - CozyHomeSevilla7

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Siviglia, a breve distanza da Chiesa di Santa María La Blanca e Barrio de Santa Cruz, Ático con vistas espectaculares a la Catedral - CozyHomeSevilla7 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de España di Siviglia, Parco di Maria Luisa e Alcázar di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
7 Calle San Clemente41004 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- --