









San Buenaventura Apartment 15

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Siviglia, a breve distanza da Ponte di Isabella II e Plaza de Armas, San Buenaventura Apartment 15 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. Questo appartamento è a 3,4 km da Isla Mágica e 4 km da Plaza de España di Siviglia.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Barrio de Santa Cruz. Aeroporto di Siviglia si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
3 Calle Mesón de los Caballeros41001 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con