Magnífico Ático en frente de la Feria

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Siviglia, a 1,8 km da Barrio de Santa Cruz, 1,4 km da Plaza de España di Siviglia e 1,8 km da Alcázar di Siviglia, Magnífico Ático en frente de la Feria è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,5 km da Ponte di Isabella II e 3,3 km da Chiesa di Santa María La Blanca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giralda, Parco di Maria Luisa e Arena Fieristica Real de la Feria. Aeroporto di Siviglia si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Avenida Presidente Adolfo Suárez, n.2041011 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------