









LOFT NUEVO Y CON ENCANTO a TRES MNT CATEDRAL AA WIFI

Residence
Descrizione
LOFT NUEVO Y CON ENCANTO a TRES MNT CATEDRAL AA WIFI si trova in posizione ideale nel centro di Siviglia e offre un giardino. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo ed è a disposizione per fornire informazioni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Santa María La Blanca, Barrio de Santa Cruz e Plaza de España di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
10 Calle Muñoz y Pabón41004 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con