









Apartamento entero en los Jardines de Murillo

Molto bene 8.4 (101 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Siviglia, a 1 km da Plaza de España di Siviglia, l’alloggio Apartamento entero en los Jardines de Murillo mette a disposizione sala comune, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento propone un alloggio con patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Barrio de Santa Cruz, Parco di Maria Luisa e Chiesa di Santa María La Blanca. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Bartolomé de Medina 1041004 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con