









RentalSevilla Vidrio I

Splendido 8.6 (95 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e terrazza, RentalSevilla Vidrio I è un alloggio ubicato al centro di Siviglia, a 400 metri da Chiesa di Santa María La Blanca. L’alloggio si trova a 800 metri da Barrio de Santa Cruz e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de España di Siviglia, Parco di Maria Luisa e Alcázar di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
30 Calle Vidrio Calle Vidrio 30, 2º puerta41003 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con