









ATICO ALFAQUEQUE

Eccezionale 9.5 (115 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato nel centro di Siviglia, a 800 metri da Plaza de Armas e 1,1 km da Ponte di Isabella II, ATICO ALFAQUEQUE è un alloggio con una terrazza e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 1,9 km da Isla Mágica e 1,9 km da Alcázar di Siviglia.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giralda, Chiesa di Santa María La Blanca e Museo di Belle Arti di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km di distanza.
Posizione
17 Calle Alfaqueque41002 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con