









San Antonio Donkey

Buono 7.4 (39 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel centro di Siviglia, San Antonio Donkey propone un alloggio con vista sulla città, a 1,3 km da Plaza de Armas e 1,4 km da Isla Mágica. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Isabella II, Giralda e Museo di Belle Arti di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
4 Calle Cristo del Buen Fin 2 izquierda41002 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con