









A Song Writers Paradise, Hot Tub Once Owned By Dolly Parton

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,6 km da Smoky Mountain Opry a Sevierville, A Song Writers Paradise, Hot Tub Once Owned By Dolly Parton prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze è a 8,8 km da Parco Divertimenti Dollywood e 10 km da Dolly Parton's Stampede.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca idromassaggio e asciugacapelli. In dotazione troverete TV a schermo piatto e lettore DVD.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
The Grand Majestic Theater è a 7,7 km da A Song Writers Paradise, Hot Tub Once Owned By Dolly Parton, mentre Country Tonite Theatre si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto McGhee Tyson si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
965 Burden Hill Rd.Sevierville 37862
Date del soggiorno
Disponibilità con