First Kost Seturan 32

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 6,1 km da Monumento Tugu e 8,3 km da Centro Commerciale Malioboro Mall, First Kost Seturan 32 propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Seturan. Dotata di una cucina in comune, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza. Fort Vredeburg dista 9,1 km da questo ostello, mentre Museo Sonobudoyo è a 9,3 km.
Presso questo ostello, tutte le camere comprendono un armadio. Con un bagno privato che comprende una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, tutte le camere di First Kost Seturan 32 vantano anche il WiFi gratuito. Presso questa struttura, tutte le camere comprendono scrivania e TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Yogyakarta Tugu è a 8,4 km da First Kost Seturan 32, mentre Palazzo del Sultano di Yogyakarta si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Adisucipto si trova a 5 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
First Kost 26-33 32Seturan 55281
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------