









Le Mercier - T3 climatisé avec balcon

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sète, a 2,8 km da Plage de la Vigie, 29 km da GGL Stadium e 34 km da Municipio di Montpellier, Le Mercier - T3 climatisé avec balcon è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 36 km da Place de la Comédie e 37 km da Cattedrale di Saint-Pierre.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stadio della Mosson è a 36 km da questo appartamento, mentre Opéra National de Montpellier si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
11 bis Rue Mercier34200 Sète
Date del soggiorno
Disponibilità con