









Appartement 1 ROYAL VILLEROY

Splendido 8.6 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Appartement 1 ROYAL VILLEROY, una struttura con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza, si trova a Sète a 300 metri da Plage de la Fontaine, 35 km da GGL Stadium e 37 km da Municipio di Montpellier. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Cattedrale di Saint-Pierre è a 38 km da Appartement 1 ROYAL VILLEROY, mentre Stadio della Mosson si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Camere familiari
Piscina
Posizione
2 Rue du Levant34200 Sète
Date del soggiorno
Disponibilità con