









Valbom by Campigir

Buono 7.7 (703 pareri)
Campeggio
Descrizione
Situato a 6 km dal borgo di pescatori di Sesimbra, il Valbom by Campigir offre bungalow con ristorazione indipendente immersi in una pineta e una piscina all'aperto.
Tutti climatizzati, i bungalow possono ospitare da 2 a 4 persone e sono dotati di TV, armadio, area salotto, zona pranzo, balcone all'aperto con vista sulla Serra da Arrábida e bagno privato con doccia.
Durante il soggiorno potrete prepararvi i pasti nell'angolo cottura completamente attrezzato oppure approfittare del ristorante in loco, che propone un menù variegato a base di piatti tradizionali della cucina portoghese. In alternativa, nel centro di Sesimbra troverete ristoranti locali che servono specialità di pesce e frutti di mare.
Il Valbom by Campigir mette a vostra disposizione un campo da tennis, un parco giochi per bambini, un minimarket, una sala giochi e un campo da minigolf. Nei dintorni meritano una visita le spiagge di Sesimbra, Galapos e Portinho da Arrábida, ideali per un tuffo nelle acque azzurre dell'oceano, mentre l'aeroporto internazionale di Lisbona si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Charneca da Cotovia, Sesimbra2970-836 Sesimbra
Date del soggiorno
Disponibilità con