









Luxury Orange Paris Disneyland

Molto bene 8.1 (121 pareri)
Residence
Descrizione
Luxury Orange Paris Disneyland si trova a Serris, a 2 km da Disneyland Paris, 36 km da Stazione Gare de Lyon e 37 km da Opéra Bastille., l’alloggio dista 1,9 km da Val d'Europe RER Station e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale di Notre Dame è a 38 km da questo appartamento, mentre Sainte-Chapelle si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
21 Rue des Scandinaves77700 Serris
Date del soggiorno
Disponibilità con