Maison d'hôtes La Tabatière

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Maison d'hôtes La Tabatière si trova a Sergeac, nella regione Aquitania, a 21 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, una piscina all'aperto e un parcheggio privato gratuito.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno presso questo bed and breakfast, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Grotte di Lascaux è a 10 km da Maison d'hôtes La Tabatière, mentre Centro Internazionale di Arte Parietale Lascaux IV si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
338, impasse du Coin Tranquille24290 Sergeac
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------