La Casa Verde

Splendido 8.9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, La Casa Verde è un alloggio ubicato a Seul, a 2,4 km da Stazione di Gasan Digital Complex e 5,7 km da Stazione Ferroviaria di Yeongdeungpo. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,4 km da Stazione metro Gasan Digital Complex e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Università di Hongik è a 12 km da questo appartamento, mentre Museo Nazionale della Corea si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Gimpo si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Doksan-dong, Geumcheon-gu 월드메르디앙 신독산Seul 08603
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------