









Sunrise Apartments

Eccezionale 9.6 (41 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, Sunrise Apartments prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 20 km da Art Hotel Kaštieľ. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Sunrise Apartments potrete praticare il ciclismo.
Ondrej Nepela Arena è a 32 km da questa struttura, mentre Stazione Centrale di Bratislava si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Bratislava-M.R. Stefánik si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Slnečné jazerá903 01 Senec
Date del soggiorno
Disponibilità con