









Les vents du sud

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les vents du sud si trova a Séné, a 2 km da Porto Turistico di Vannes, 2,2 km da Stazione Ferroviaria di Vannes e 1,9 km da La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes. Questo appartamento è a 48 km da Stazione Ferroviaria di Quiberon.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 2 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Chorus Vannes è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Plouharnel si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 65 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2 Impasse Allée du Sirocco56860 Séné
Date del soggiorno
Disponibilità con