









Villa LAKSMI

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione ideale nel quartiere Nakula di Seminyak, Villa LAKSMI è ubicato a 2,2 km da Spiaggia di Legian, 4 km da Mercato Kuta Square e 4,6 km da Kuta Art Market. La struttura si trova a circa 4,6 km da Centro Commerciale Mal Bali Galeria, 4,8 km da Dewa Ruci Fontana Monumento e 4,9 km da Centro Commerciale Discovery. Università di Udayana dista 7,5 km da questo affittacamere, mentre Museo di Bali è a 8,5 km.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di aria condizionata, armadio, terrazza con vista sulla piscina, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Parco Acquatico Waterbom Bali è a 4,9 km da Villa LAKSMI, mentre Tempio di Petitenget si trova a 4,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Jalan Dewi Ratih No.10Seminyak 80361
Date del soggiorno
Disponibilità con