









Villa La Sirena by Nagisa Bali

Splendido 8.7 (50 pareri)
Residence
Descrizione
Villa La Sirena by Nagisa Bali offre una piscina all'aperto e mette a disposizione alloggi a Seminyak con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla piscina, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso la struttura potrete gustare una colazione à la carte, continentale o inglese/irlandese.
Potrete anche rilassarvi nella sala comune.
Spiaggia di Double Six è a 1,3 km da Villa La Sirena by Nagisa Bali, mentre Tempio di Petitenget si trova a 1,4 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ngurah Rai) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
Jalan SarinandeSeminyak 80361
Date del soggiorno
Disponibilità con