









El Bosque de La Anjana

Favoloso 9.4 (193 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Selores, a 45 km da Golf Abra del Pas, El Bosque de La Anjana mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Questo hotel a 3 stelle offre anche un bar. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 25 km da Il Capriccio di Comillas.
Presso questo hotel, le camere includono una scrivania. Con un bagno privato che comprende doccia e set di cortesia, tutte le camere di El Bosque de La Anjana hanno anche il WiFi gratuito. Alcune camere offrono inoltre un balcone. Le unità presso questa struttura comprendono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
Gli ospiti di El Bosque de La Anjana potranno svagarsi con varie attività a Selores e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Cueva de El Soplao è a 26 km da questo hotel, mentre Sobrellano Palace si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Barrio de la Fuente, s/n39511 Selores
Date del soggiorno
Disponibilità con