









D&M APARTMAN 3

Favoloso 9.3 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, D&M APARTMAN 3 propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 500 metri da Spiaggia di Polaca. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Trsat/Tersatto è a 34 km da questo appartamento, mentre Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
56k Ulica Emila Antića51266 Selce
Date del soggiorno
Disponibilità con