









Seeapartment Southbeach mit Terrasse und Seezugang

Eccezionale 9.8 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Sekirn, a 7,1 km da Abbazia di Viktring, 7,8 km da Schrottenburg e 8 km da Castello di Maria Loretto, Seeapartment Southbeach mit Terrasse und Seezugang è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito. Situata a 6,4 km da Stadio Wörthersee, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Lindwurm è a 10 km da questo appartamento, mentre Sala degli Stemmi si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Dorfstraße9081 Sekirn
Date del soggiorno
Disponibilità con