









la mignonette oubliée

Favoloso 9.3 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sul giardino, la mignonette oubliée è un alloggio posizionato a Seigy, a 20 km da Castello di Montpoupon e 22 km da Castello di Valençay. Situata a 4,1 km da ZooParc de Beauval, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Cheverny è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Chenonceau si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 76 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 Rue de la Pilouette41110 Seigy
Date del soggiorno
Disponibilità con