









Villa Lahor with private pool

Favoloso 9 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Lahor with private pool propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Seget Vranjica e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e lo snorkeling.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa villa offre alloggi a 3 stelle, una vasca idromassaggio e un’area giochi per bambini. Presso Villa Lahor with private pool avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Spiaggia di Sedlo è a 300 metri da questa struttura, mentre Rovine di Salona si trova a 29 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
23 Vukovarska ulica21220 Seget Vranjica
Date del soggiorno
Disponibilità con