









Hotel Hocheder

Buono 7.6 (203 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato all'inizio della zona pedonale e a soli 400 metri dal comprensorio sciistico di Gschwandtkopf, l'Hotel Hocheder dispone di un'area benessere e offre camere con TV a schermo piatto via cavo. Presso il ristorante in loco potrete gustare specialità austriache.
Le sistemazioni presentano un minibar e un bagno con asciugacapelli, set di cortesia e doccia o vasca, a cui può aggiungersi un balcone. Le camere superior sono inoltre provviste di un divano-letto e di un'area salotto.
L'hotel è immerso in un giardino con terrazza affacciata sulle catene montuose del Karwendel e del Wetterstein. Potrete rilassarvi e godervi il tepore del camino situato nel bar. Ogni mattina la colazione è servita. La connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
L'area benessere, che comprende una sauna, un bagno turco, un solarium e sale massaggi, è aperto a tutti gli ospiti. L'Hotel Hocheder è accessibile direttamente dalle piste, e al suo interno è possibile utilizzare un deposito sci.
Per divertirvi potrete dirigervi all'adiacente Centro Olimpico e al lago non lontano, andare a pesca a Leutasch, a 3 km di distanza, oppure noleggiare una bicicletta elettrica. La struttura dista 2 minuti d'auto da un campo da golf per cui garantisce tariffe scontate.
L'hotel sorge a 20 metri da piste per sci di fondo e sentieri escursionistici, davanti alla fermata dello skibus e a 600 metri dai comprensori sciistici di Rosshütte e Geigenbühel.
Avrete a disposizione un garage in loco.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
Klosterstr. 1216100 Seefeld in Tirol
Date del soggiorno
Disponibilità con