









Peaceful House in Sealand - Free Parking, Wi-Fi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Peaceful House in Sealand - Free Parking, Wi-Fi si trova a Sealand e propone un alloggio con WiFi gratuito a 13 km da Chester Zoo, 20 km da Delamere Forest e 27 km da Albert Dock. Situata a 7,7 km da Ippodromo di Chester, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
M&S Bank Arena è a 27 km da questo appartamento, mentre Arena and Convention Centre Liverpool si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Villa RoadSealand CH5 2RL
Date del soggiorno
Disponibilità con